Olycom
Società

Kanye West regala orecchini da 45.000 dollari a Kim Kardashian

Domani la socialité compirà 36 anni e suo marito ha trovato il modo per consolarla dopo il furto parigino

Dallo scorso 2 ottobre Kim Kardashian è scomparsa. Nessun selfie, nessuna foto pubblica, red carpet o passerella. Il furto milionario subito a Parigi l'ha davvero traumatizzata, ma suo marito Kanye West è disposto a tutto pur di far ritrovare il sorriso alla consorte.

Per questo - così scrive il Sun - Kanye ha messo mano al portafogli e ha comprato un paio di orecchini da 45.000 dollari a Kim. Si tratta del regalo per il trentaseiesimo compleanno della Kardashian. Le candeline verranno spente domani ma quest'anno Kim non festeggerà con il tradizionale party a base di champagne e lustrini da esibire su Instagram preferendo stare in famiglia con il marito e i figli.

Pare, infatti, che la donna abbia imparato la lezione e che non sia più disposta a sventagliare ai quattro venti il lusso di cui ama farsi circondare.

Secondo fonti vicine alla famiglia Kim starebbe addirittura pensando di ritirarsi dalle scene per un po' o di cambiare del tutto vita. Troppo alto il prezzo che ha pagato in termini di sicurezza personale per se stessa e i suoi figli a causa della sua inestinguibile voglia di apparire.

MEDIAPUNCH/REX/SHUTTERSTOCK
Kim Kardashian e il marito, il rapper Kanye West
Ti potrebbe piacere anche

I più letti