Società

Justin Bieber e Selena Gomez, storia d'amore senza fine (?)

Sono giovani e famosi e la loro love story è un susseguirsi di momenti colmi di tenerezza

Nonostante la rottura voluta da Selena Gomez, la storia d'amore con Justin Bieber sembra lontana un miglio dal suo capolinea. Justin è deciso a riconquistare la fiducia della reginetta di Disney Channel, visto che nel suo cuore non ci sarebbe che lei. È vero che il cantante ha trascorso una serata con la modella di Victoria's Secret Barbara Palvin, ma sembra altrettanto vero che i due siano legati da un rapporto di sincera amicizia e niente più.
Così, mentre i fan aspettano trepidanti la reunion della coppia, ecco la gallery dei momenti più intensi della loro love story.

Getty Images

Selena Gomez, classe 1992, nasce a Grand Prairie, Texas, da padre messicano e madre italoamericana, ex attrice di teatro. La giovane Selena, figlia d'arte, trova la sua strada proprio calcando lo orme della madre. All'età di sette anni comincia la sua carriera a Disney Channel diventandone uno dei volti più conosciuti. Ma Selena non si ferma qui: si scopre cantante e registra diverse colonne sonore per la Disney fino a fondare il gruppo Selena Gomez & The Scene. Sbarca poi nel mondo del cinema, e nel frattempo si cimenta come presentatrice di diversi concorsi musicali, come gli MTV Video Music Award

Ti potrebbe piacere anche

I più letti