Società

Justin Bieber e Selena Gomez, storia d'amore senza fine (?)

Sono giovani e famosi e la loro love story è un susseguirsi di momenti colmi di tenerezza

Nonostante la rottura voluta da Selena Gomez, la storia d'amore con Justin Bieber sembra lontana un miglio dal suo capolinea. Justin è deciso a riconquistare la fiducia della reginetta di Disney Channel, visto che nel suo cuore non ci sarebbe che lei. È vero che il cantante ha trascorso una serata con la modella di Victoria's Secret Barbara Palvin, ma sembra altrettanto vero che i due siano legati da un rapporto di sincera amicizia e niente più.
Così, mentre i fan aspettano trepidanti la reunion della coppia, ecco la gallery dei momenti più intensi della loro love story.

Getty Images

È nel 2008 che il talent manager Scooter Braun  scopre il fenomeno Justin Bieber attraverso un video su Youtube. Ma la sua carriera di cantante inizia prima, quando nel 2007, a 12 anni, Justin canta So Sick di Ne-Yo per un concorso di canto della sua città natale, Stratford in Canada. Insieme alla madre comincia a caricate video su Yotube in cui si esibisce in cover di artisti vari e la sua popolarità cresce. In pochissimo tempo Justin Bieber diventa una superstar grazie alla diffusione in Rete dei suoi successi. Oggi sono già tre gli album pubblicati e numerosi i premi vinti

Ti potrebbe piacere anche

I più letti