Justin Bieber: "Selena è la principessa più elegante del mondo"
Gettyimages
Justin Bieber: "Selena è la principessa più elegante del mondo"
Società

Justin Bieber: "Selena è la principessa più elegante del mondo"

Complimenti via Instagram per l'oufit da Oscar della Gomez

"La principessa più elegante del mondo". Un complimento romantico e malinconico quello fatto da Justin Bieber a Selena Gomez. La pop star ha visto in tv l'ex fidanzata cavalcare il red carpet della notte degli Oscar con un magnifico abito lungo incrociato sul davanti e ha condiviso su Instagram l'immagine dell'outfit dell'ex reginetta Disney definendola un'elegante principessa.

Che Justin guardi al passato con malinconia? Quel che è certo è che finchè i due ex piccioncini stavano insieme le cose andavano alla grande. La Gomez, una vent'enne con la testa di una cinquant'enne, teneva a freno l'animo ribelle della bionda pop star impedendogli di ficcarsi nei guai un giorno sì e un altro pure.

Lui, dal canto suo, le forniva quel brio giovanile che pare non appartenere alla ragazza e insieme avevano molto più "valore", da un punto di vista mondano, che separati.

Poi tutto è finito e Justin ha inanellato una serie di guai in quello che può essere definito il suo annus horribilis, almeno da un punto di vista giudiziario. Ora, nonostante le fidanzate che di volta in volta si avvicendano nell'appartamento del neo ventenne, Justin si concede un attimo di ripensamento. Già in passato si era ipotizzato un riavvicinamento tra le due giovani star, ma invano. Selena ha continuato sulla sua retta via, mentre la vita di Bieber ha preso a sbandare. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti