Società

Justin Bieber, Lady Gaga o Taylor Swift? Ecco il prossimo presidente USA secondo Twitter

Il libro dei desideri degli utenti lancia le candidature delle star. Ci sono anche Schwarzenegger, The Rock, Hilary Duff... – Le star pazze per il burlesque

Barack Obama è stato rieletto presidente degli Stati Uniti e questo è fatto noto. Ma chi sarà il nuovo candidato la prossima volta? Secondo gli utenti di Twitter ci sono vip che dovrebbero rompere gli indugi e puntare alla Casa Bianca. Per esempio Justin Bieber, Taylor Swift, Will Ferrell, Nick Jonas, Lady Gaga, Ellen DeGeneres, Hilary Duff, Arnold Schwarzenegger e Dwayne 'The Rock' Johnson.
Nella gallery ci sono le ragioni delle candidature, il nome di chi le ha proposte e un'ipotesi, scherzosa, sulle possibilità di vittoria.

Getty Images

Justin Bieber
Proposto da @aoibhincarlin, che scrive: "Visto che non puoi votare, perché non ti candidi come presidente e li batti tutti?".
Possibilità di vittoria, nessuna: mettendo fra parentesi il fatto che è Canadese e dunque non può correre per la Casa Bianca, Justin Bieber va forte soprattutto fra i minorenni, che non potrebbero votarlo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti