Justin Bieber e Selena Gomez: baci e carezze in un bar del Texas
Gettyimages
Justin Bieber e Selena Gomez: baci e carezze in un bar del Texas
Società

Justin Bieber e Selena Gomez: baci e carezze in un bar del Texas

Questa volta il ritorno di fiamma parrebbe essere reale

L'aveva definita "la sua principessa su Twitter e lei si è sciolta. A quanto pare potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Durante il party post Oscar Selena indossava un abito lungo intrecciato sul collo notato da Justin che seguiva l'evento da casa.

L'indomito Bieber in quell'occasione aveva cinguettato: "La principessa più elegante del mondo" riferendosi all'ex fidanzata. L'attrice deve averlo letto perchè ha accettato di incontrare l'idolo delle ragazzine e non in forma privata in una delle loro ricche dimore, bensì in un caffè pubblico dove non sono passati inosservati.

I due hanno fatto colazione da Don Pepe, un bar di McAllen, cittadina del Texas, terra natia della Gomez. La proprietaria, Lori Johnson, ha raccontato al settimanale People che i due sono arrivati verso le 10.30, accompagnati dalle guardie del corpo, e si sono fermati quasi un'ora e mezza. "Si sono baciati. Erano seduti vicini, si abbracciavano e si baciavano davanti a tutti. Non si stavano nascondendo, sembravano una qualsiasi coppia di fidanzati". 

Justin sa bene che Selena potrebbe essere un aiuto prezioso per ricostruire quell'immagine da idolo delle teen agers acqua e sapone che è andata sbiadendosi a causa delle innumerevoli bravate dell'ultimo anno.

Quando stava con Selena tutto era diverso: lei, così saggia e matura per la sua età, ha una mentalità molto più imprenditoriale di Bieber che, da bravo ventenne, pensa solo a divertirsi. La Gomez sa bene che il successo è una scala fatta da tanti gradini che vanno fatti con calma e intelligenza visto che, se si corre, il rischio di cadere è dietro l'angolo, e lei quel rischio non vuole correrlo al contrario, a quanto pare, di Justin.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti