Jude Law sarà padre per la quinta volta
Gettyimages
Jude Law sarà padre per la quinta volta
Società

Jude Law sarà padre per la quinta volta

Ma è già finita con la madre del bambino, Catherine Harding

Ha figli seminati un po' ovunque Jude Law, e presto alla "collezione" di pargoli si aggiungerà il numero 5Catherine Harding, ex fidanzata dell'attore, ha infatti scoperto di essere incinta e il padre del bambino è proprio Jude. Avrebbe scoperto di aspettare un figlio quando già la relazione con Law era terminata, ma nonostante questo ha deciso di portare avanti la gravidanza e di rendere Jude papà per la quinta volta. 

La stirpe Law

L'attore quarantunenne ha infatti altri quattro figli. Tre ne ha avuti dall'ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13. E un'altra figlia, Sophia, 5 anni, è nata dalla relazione con la modella Samantha Burke. 

Sarò padre

Jude sarà comunque presente nella vita di questo nuovo figlio anche se la notizia del suo arrivo non è stata sufficiente a convincerlo a tornare insieme all'ex fidanzata. "Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding aspettano un figlio insieme per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme, saranno entrambi coinvolti nella crescita del bambino", ha detto il portavoce dell'attore alla rivista People. "Entrambi considerano questo evento un fatto privato e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun'altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti coloro coinvolti nella vicenda e delle loro famiglie".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti