Johnny Depp si sposa e invita la sua ex
Getty Images
Johnny Depp si sposa e invita la sua ex
Società

Johnny Depp si sposa e invita la sua ex

Anche Vanessa Paradis tra gli invitati alle nozze dell'attore. Ci andrà?

Si erano tanto amati, ora non più. Ma nonostante la notizia della loro separazione fosse arrivata un po' come un fulmine a ciel sereno - almeno per i fans - tra Johhny Depp e Vanessa Paradis pare che i rapporti siano rimasti ottimi. Al punto tale che l'attore avrebbe deciso di invitare anche la sua ex alle nozze con Amber Heard. A quanto pare la decisione non avrebbe infastidito minimamente la futura sposa, che anzi sarebbe stata favorevole (forse definirla "felice" è troppo..).

Sta di fatto che il classico triangolo potrebbe arrivare fino all'altare, dal momento che a unire Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi e l'attrice e cantante francese sono ancora i due figli avuti dalla relazione durata ben 14 anni: Lily Rose Melody e John "Jack" Jake Christofer Depp III. Secondo i ben informati sarà proprio la primogenita della ex coppia a fare la damigella d'onore alle nozze.

A confermare le voci di un rapporto idilliaco anche tra le (ex) compagne (e non) di Depp sarebbero finti vicine alle star, che avrebbero persino dichiarato che "Da quando Amber si è fidanzata ifficialmente, è stata molto gentile e rispettosa nei confronti della Paradis, e la situazione sembra molto amichevole, tra tutti". Non solo: "Vanessa ama Amber - si è spinta a dichiarare la "gola profonda" - e apprezza quanto lei sia buona con i bambini". D'altro canto gli unici accenni alla gelosia, nel corso degli anni, sono venuti solo da Johnny Depp nei confronti del collega e attore Robert Downey Jr, idolo e interprete Iron Man.  

La pace e la serenità, dunque, per una volta sembrano regnare, a dispetto di ben più note "guerre dei Roses" di holliwoodiana memoria: tra i casi più clamorosi quello, ad esempio, tra Tom Cruise e Katie Holmes, a lungo ai ferri corti per l'educazione e l'affido della figlia Suri. Fortunatamente esistono altri casi di "famiglie allargate" anche dalle parti degli studios: basti pensare a Demi Moore e all'ex marito Bruce Willis, invitato alle nozze della ex con (l'altrettanto ormai ex) Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei.  

Quanto a Johnny Deppe e Amber Heard, non resta che attendere la risposta di Vanessa Paradis e la successiva cerimonia ufficiale, che potrebbe svolgersi alle Bahamas e che potrebbe avere come colonna sonora musiche dei Rolling Stones (in persona), ma sulla cui data regna ancora il top secret.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti