Johnny Depp e Amber Heard
PATRICK HAMILTON/AFP/Getty Images
Johnny Depp e Amber Heard
Società

Johnny Depp e Amber Heard: i dettagli del divorzio

E' arrivato alla pagina conclusiva il matrimonio tra i due attori

E' stata finalmente scritta la parola fine in calce al matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. La coppia a Los Angeles si è detta addio per sempre e ad Amber, come anticipato nei mesi scorsi, è stata concessa una buonuscita di 7 milioni di dollari più i due cani, gli Yorkshire terrier Pistol e Boo che erano stati fonte di non pochi guai per l'ex coppia.

Durante le riprese del quinto episodio de I Pirati dei Caraibi, infatti, i due animali erano stati introdotti illegalmente in Australia e i Depp erano finiti in Tribunale con l'accusa di violazione delle norme sull'immigrazione e introduzione illegale di cani nel Paese rischiando fino a 10 anni di carcere.

Alla fine se l'erano vacata con una multa e pubbliche scusa ma adesso i due cagnetti dovranno fare le valigie e trasferirsi da Amber.

La Heard ha giurato che i 7 milioni di dollari verranno dati in beneficenza e, tramite i suoi avvocati, ha fatto sapere: "Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza"

Portafogli più leggero per Johnny che, comunque, non ha perso la sua adorata isola delle Bahamas e le case sparse in mezzo mondo oltre alla collezione d'auto d'epoca e moto.

A uscirne meglio è, dunque, Depp nei cui confronti la Heard ha dovuto ritirare ogni accusa di violenza domestica facendo cadere l'ordine restrittivo emesso dal Tribunale di Los Angeles la scorsa estate.

Gettyimages
Amber Heard arriva in Tribunale a Los Angeles
Ti potrebbe piacere anche

I più letti