Johnny Depp e Amber Heart: il matrimonio si allontana
Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heart: il matrimonio si allontana
Società

Johnny Depp e Amber Heart: il matrimonio si allontana

Lei sarebbe uno spirito troppo libero per convolare a nozze con un pirata cinquantenne che non sta vivendo un momento favoloso

Lo scorso gennaio con una grande festa ufficiale avevano annunciato agli amici il proprio fidanzamento, ma del matrimonio tra Johnny Depp, 51 anni, e Amber Heard, 28, non se ne è più saputo nulla. Anzi: qualcosa è trapelato e cioè che per ora i fiori d'arancio possono aspettare. 

Spirito libero

Un vecchio amico di Johnny a People avrebbe detto: "Non hanno fretta di sposarsi al momento" e ha poi aggiunto: "Johnny si dice pazzo di Amber, ma i loro piani al momento sono bloccati"

A "bloccare" i progetti nuziali del bel pirata sarebbe lo spirito indomito di Amber, a detta dello stesso amico, "Non compatibile col matrimonio"

La Heard, del resto, non ha mai negato di amare uno stile di vita disinvolto. In passato ha avuto relazioni sia con uomini sia con donne e non pare portata al ruolo di angelo del focolare. Di anni di differenza i due ne hanno 23 e anche questo, alla lunga, potrebbe incidere sulla tenuta della coppia. "Amber flirta ed è disponibile a diversi tipi di relazione", ha concluso l'amico di Deep.

Un inizio a tutta velocità

E dire che i due erano partiti in quarta. Johnny per la giovane attrice aveva piantato la compagna storica, Vanessa Paradis, e i due figli e si era buttato anima e corpo nella nuova storia. Per la fidanzata aveva comprato un rench in Nevada e si diceva pronto a fare quel grande paso, il matrimonio, che ad esempio con Vanessa non aveva mai fatto. Ad aprile, poi, si era anche parlato di una possibile gravidanza di Amber smentita nei fatti.

Baci appassionati, red carpet mano nella mano, diamanti al dito mostrati in tutto il loro splendore, e poi? Tutto a rotoli?

Chi porta i pantaloni?

Potrebbe contribuire alla crisi anche il momento professionale non facile che sta vivendo Johnny. Dopo una paio di flop per Hollywood sei out e Depp, ultimamente, pare più attratto dalla bottiglia che dai copioni interessanti. Agli Hollywood Awards, ad esempio, si è presentato ubriaco e tracollante e a stento è riuscito a mettere una parola dietro all'altra. Alle donne di successo gli uomini perdenti non piacciono e se Johnny vorrà riconquistare l'ammirazione di Amber è meglio che inizi a rimboccarsi le maniche.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti