Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio a sorpresa
Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio a sorpresa
Società

Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio a sorpresa

Il divo avrebbe sposato la compagna nella sua villa a Los Angeles con una cerimonia privatissima

Alla fine si sono sposati, e come ormai è di moda, lo hanno fatto "A sorpresa". Dopo il fidanzamento, la crisi, il passo avanti e i due indietro il valzer d'amore tra Johnny Depp e Amber Heard si è compiuto. Il divo di Hollywood e l'attrice si sarebbero detti sì con una cerimonia civile nella villa di Johnny a Los Angeles e sarebbero pronti a ripetere il rito il prossimo week end alle Bahamas, nell'isola privata del bel pirata.

Per la ventottenne interprete Johnny (51 anni) aveva lasciato la compagna storica, Vanessa Paradis dopo 14 anni di fidanzamento (senza mai arrivare all'altare) e due figli, Lily Rose e Jack

Depp per Amber ha letteralmente perso la testa e da quando stanno insieme le ha regalato un ranch in Nevada, gioielli e lusso sfrenato. Lei, dal canto suo, lo ha sempre tenuto sulle spine. Bella ed impossibile usciva da una lunga relazione gay e pareva intenzionata a ritornare alle vecchie passioni se Johnny avesse sgarrato. 

Circa un anno fa Johnny e Amber si erano fidanzati ufficialmente, ma da allora non si era parlato più di nozze, anzi.

La passione di Depp per l'alcool (ironia della sorte per due attori che si sono innamorati sul set di The Rum Diary) stava per rovinare tutto. Solo poche settimane fa la Heard era sul punto di fare le valigie perchè il compagno non riusciva a staccarsi dalla bottiglia. Pare che per non perdere l'amore Depp si sia rinchiuso in villa e si sia sottoposto ad un trattamento disintossicante forzato.

Proprio il successo dell'operazione "addio alcool" avrebbe convinto Amber a dire di sì ad uno degli uomini più desiderati del mondo. Johnny, che di donne ne ha avute parecchie, era stato sposato solo una volta dal 1983 al 1985 con la make-up artist Lori Anne Allison.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti