Johnny Depp e Amber Heard: secondo matrimonio alle Bahamas
Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard: secondo matrimonio alle Bahamas
Società

Johnny Depp e Amber Heard: secondo matrimonio alle Bahamas

Dopo il rito civile a Los Angeles i neo-sposi hanno ripetuto le promesse nel paradiso privato del pirata alle Bahamas

Bene, bravi, bis. Johnny Depp e Amber Heard, a distanza di una manciata di giorni dal rito civile celebrato a Los Angeles il 3 febbraio, hanno ripetuto la cerimonia.

Questa volta il "Ti amerò ogni giorno della mia vita" è stato pronunciato nella paradisiaca isola privata di Johnny alle Bahamas.

Il magazine People è riuscito a rubare una foto aerea della "spiaggia di nozze": un tendone bianco, una ventina di sedie e la magia dei Caraibi.

Il matrimonio tra Amber e Johnny, negli ultimi mesi, pareva destinato a sfumare con Depp sempre più vicino alla bottiglia e più lontano dalla grazia del botteghino e Amber stufa del suo scalcagnato pirata di mezz'età in piena crisi. Poi la svolta improvvisa ed inattesa con, addirittura, il doppio matrimonio super blindato.

Al momento, infatti, non sono state pubblicate foto degli sposi che potrebbero aver venduto l'esclusiva a qualche magazine. Johnny, però, non ha mai avuto lo spirito dei Bradgelina o l'impegno dei Clooneyddin e potrebbe semplicemente aver scelto di farsi i fatti suoi con la sua sposa lontano da sguardi indiscreti, circondato dagli amici di sempre, con una bottiglia di rum e il mare intorno. 

Gettyimages
Amber Heard ha conquistato il cuore di Johnny Depp sul set della pellicola The Rum Diary. Era il 2012
Ti potrebbe piacere anche

I più letti