Johnny Depp e Amber Heard, un amore mai finito
LaPresse
Johnny Depp e Amber Heard, un amore mai finito
Società

Johnny Depp e Amber Heard, un amore mai finito

Bella, famosa e affascinante: chi è la texana che ha conquistato il cuore di JD?

Se è vero che la tenacia premia, Johnny Depp ha giocato la sua carta vincente mandando ogni giorno rose e poesie ad Amber Heard dopo la rottura di qualche mese fa. Risultato: la pausa di riflessione tra i due protagonisti di The Rum Diary è durata poco e l'amore è rinato più forte di prima.

Radaronline.com raccoglie le dichiarazioni di un testimone oculare che ha visto la coppia all'AV Nightclub di Hollywood ai primi di novembre: “Flirtavano, erano vicini e sembravano davvero insieme”. Lontana quindi quella crisi di luglio, quando Amber non era riuscita a sopportare il peso dei media.

Ritorno di fiamma – o focolare mai spento: i due sono più che mai decisi a portare avanti la loro relazione. Ma spesso un happy ending nasce dalle ceneri di qualcosa che finisce: il flirt sbocciato sul set del film che ha fatto conoscere i due ha mietuto le sue vittime, prima fra tutte il matrimonio di Johnny con la cantante Vanessa Paradis e così anche la relazione lesbica di Amber con la fotografa Tasya van Ree.

Ma chi è la bella attrice che ha fatto impazzire il cuore dell'affascinante Johnny Depp? Nella gallery la storia di Amber Heard.

Matthew Simmons/Getty Images

Texana, classe 1986, Amber Heard inizia la sua carriera come modella a New York all'età di 16 anni, mentre già l'anno successivo si trasferisce a Los Angeles per inseguire il sogno di una carriera a Hollywood. Inizialmente chiamata come comparsa in diversi videoclip, film e serie TV, è solo nel 2004 che ottiene i suoi primi ruoli in serie televisive, tra cui O.C., e fa il suo debutto nel mondo del grande schermo con il film Friday Night Lights

(Nella foto: Amber Heard alla prima di The Dukes of Hazzard a Hollywood, 2005)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti