Joe Jonas e Gigi Hadid, flirt in corso?
Joe Jonas e Gigi Hadid, flirt in corso?
Società

Joe Jonas e Gigi Hadid, flirt in corso?

La modella e il cantante da qualche settimana farebbero coppia fissa anche se, al momento, lui smentisce

Inseparabili, o almeno così sostengono i ben informati. Sarebbe nata uno nuova coppia sotto al cielo del gossip, quella formata dalla modella USA Gigi Hadid e da uno dei fratelli Jonas, Joe, del Jonas Brothers. 

Le voci si inseguono dalla metà di maggio tra smentite, indiscrezioni e false piste. Lui si dichiara single, ma pare che con Gigi qualcosa stia sbocciando. Sul profilo instagram della modella metà palestinese (per padre) e metà olandese (per via della madre ex top model Jolanda Foster) sono comparse diverse foto che la ritraggono insieme a Joe. Si tratta di immagini scherzose, ma intime, come il video nel quale lei gli morde un orecchio, cosa che non si fa con il primo sconosciuto che passa.

A gettare benzina sul fuoco del pettegolezzo anche il fatto che, lo scorso lunedì, siano stati insieme al party dei CFDA Awards e il magazine Us Weekly riporta che i due sono stati avvistati mano nella mano all'interno della Boom Boom Room, in atteggiamenti definiti 'affettuosi'.

Gigi avrebbe iniziato a frequentare Joe due settimane dopo la fine della relazione con Cody Simpson e, nelle ultime 3 settimane, sono stati diversi gli "avvistamenti" della presunta coppia insieme. Prima in un negozio di animali, poi durante un pranzo a due e infine in diversi locali alla moda. Solo coincidenze? Oltre oceano giurano che non si tratta di un caso e che la coppia, bella e famosa, si stia studiando prima di uscire allo scoperto.

Instagram
Gigi Hadid
Ti potrebbe piacere anche

I più letti