Società

Jennifer Lopez: "Vi parlo del mio più grande dispiacere"

Nonostante i successi, i figli e l'amore c'è una cosa che ferisce ancora il cuore di J.Lo

Una donna di successo, bella, brava ricca e famosa. Attrice, cantante, giudice televisivo, mamma e moglie. E' tutto questo Jennifer Lopez che, a 46 anni, tira un primo bilancio del suo quasi mezzo secolo di storia e parla del suo più grande rimpianto: il naufragio del matrimonio con Marc Anthony dopo 7 anni d'idillio e due figli.

Al microfono di People Jennifer ha dichiarato: "E' come se avessi capito che in quel periodo mi ero un po' persa per far funzionare il mio matrimonio".

E poi ha aggiunto: "Prima di Marc ero già stata sposata due volte ed ero convinta di essere pronta a non commettere gli stessi errori. Ho messo il mio cuore e la mia anima in quel matrimonio, ma poi ho capito che avevo perso me stessa".

I piccioncini della musica latina si erano sposati nel 2004 ed erano diventati genitori di Emme e Max nel 2008. La coppia ha chiesto la separazione il 2012 per "Differenze inconciliabili".

Anthony si è poi risposato nel 2014 con Shannon De Lima, mentre J.Lo è ritornata insieme al ballerino Casper Smart dopo una separazione di circa un anno.

"Quando io e Marc ci siamo sposati - ha detto Jennifer - eravamo certi di restare insieme almeno per i successivi 40 anni. Ora, però, siamo molto amici e sentiamo la responsabilità di crescere insieme i nostri figli"

Ti potrebbe piacere anche