Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Società

Jennifer Lopez sexy in tv, ma al naturale su Instagram

Il tutto mentre l'ex marito minaccia di pubblicare un libro scandalo

Non è da tutti occupare le pagine delle cronache rosa per tre differenti motivi nello stesso giorno. Oggi è successo a Jennifer Lopez che, prima, ha lasciato tutti senza fiato comparendo, forte dei suoi 46 anni, con un intimo super sexy nella puntata andata in unda sulla Nbc di Shades of Blue, la fiction nella quale recita nel ruolo della detective Harlee Santos.

Un fisico da trentenne dovuto a vita sana, tanto allenamento e molta cura di sè. Una sicurezza, del resto, che le ha permesso, stamane, di apparire senza trucco e difficile da riconoscere in un video sotto alle lenzuola condiviso via instagram dal fidanzato Casper Smart.

Una tranquilla mattinata tra divertimento e sensualità che non pare essere turbata dalla notizia secondo la quale l'ex marito di J.Lo, Ojani Noa - cameriere cubano che la popstar sposò il 22 febbraio del 1997, per poi chiedere il divorzio l'anno dopo - sarebbe in procinto di far uscire un libro scandalo sulla Lopez.

L'uomo ci aveva già provato anni fa ma era stato fermato da un'ingiunzione del tribunale che ne aveva vietata la distribuzione. Ora è tornato alla carica facendo firmare il testo, che si dovrebbe chiamare Ex, Lies & Videoclip dal suo socio Ed Meyer.

E' da quasi 20 anni che Noa ha giurato vendetta alla Lopez e ora potrebbe essere arrivato il momento del suo riscatto (a meno che la signora non firmi un cospicuo assegno intestato all'ex)

Jennifer Lopez
Nbc
Jennifer Lopez sexy per Shades of Blue

I più letti