Società

Jennifer Lopez e Casper Smart, amore al capolinea?

Jennifer Lopez e Casper Smart si sarebbero lasciati. Secondo alcune indiscrezioni pare che la coppia abbia preso una pausa già questa estate. Una fonte ha rivelato a RadarOnline che "Jennifer è abbastanza riservata sulla sua relazione ma ha lasciato intendere che la scintilla se ne è andata".

"Ha avuto un periodo difficile e la sua testa continuava a dirle che questa cosa con Casper non è per sempre".

I due stavano insieme da un paio d'anni e pareva che nonostante la differenza d'età (lui ha 25 anni, lei 44) la relazione funzionasse.

Secondo alcune fonti citate dai magazine americani pare che Jennifer fosse gelosa del rapporto tra Casper e i suoi due gemelli Max e Emme nati dal matrimonio con Marc Anthony. "E' difficile per lei - ha rivelato la solita fonte anonima - spiegarsi il motivo per cui i gemelli amano così tanto Casper"

Gettyimages

J-Lo è già stata moglie di Ojani Noa (per 11 mesi). Si è poi risposata con Cris Judd, un ballerino. Dal 2002 al 2004 è stata la volta di Ben Affleck. Di seguito ci sono stati flirt con diversi altri attori, fra cui Matthew McConaughey, e George Clooney. Dal 2004 al 2011 è stata sposata con Marc Anthony dal quale ha avuto i due gemelli. Ma il fidanzato storico rimane forse il rapper Puff Diddy, agli esordi della carriera, quando la Lopez rappava e faceva ancora hip hop

I più letti