Jennifer Lawrence e Chris Martin, storia (già) finita
Gettyimages
Jennifer Lawrence e Chris Martin, storia (già) finita
Società

Jennifer Lawrence e Chris Martin, storia (già) finita

E' durata pochi mesi la promettente liason tra l'attrice e il cantante

Avrebbe potuto essere... Ma non è stato. Non sono arrivati a mangiare il panettone insieme Jennifer Lawrence e Chris Martin, la nuova (ex) coppia dello showbiz che è scoppiata dopo neanche quattro mesi di frequentazione.

Breve, ma intenso

L'attrice e il cantante avevano iniziato ad uscire insieme la scorsa estate, dopo che il matrimonio tra il leader del Coldplay e la moglie Gwyneth Paltrow era finito. Galeotto sarebbe stato un concerto a Malibu dopo il quale Jennifer e Chris sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili. Da allora i due avevano iniziato a frequentarsi tra fughe romantiche, week end di passione e cene al ristorante. Addirittura Martin aveva - finalmente - deciso di lasciare la casa dell'ex moglie nella quale continuava a vivere nonostante il matrimonio fosse terminato.

Jennifer in the storm

Qualcosa, però, non deve aver funzionato visto che a troncare la storia sarebbe stata l'attrice travolta dallo scandalo delle foto rubate dal suo account i-cloud. Forse proprio la bufera sollevata da quegli scatti ha turbato così tanto l'interprete da farle cambiare idea sulla relazione con il cantante. Peccato perchè chi li conosce oggi dichiara: "Erano molto dolci insieme, ridevano di gusto ed era tutto molto romantico".

La benedizione dell'ex

Persino l'algida Gwyneth era stata conquistata da Jennifer e aveva detto di volerla conoscere meglio in maniera che i tre figli avuti da Martin potessero familiarizzare con la nuova donna del padre. Avere la benedizione da un'ex moglie non succede di frequente... Ma chissà se proprio l'idea di finire sotto al lanternino della perfetta Gwyneth non abbia fatto venire voglia a Jennifer di scappare a gambe levate?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti