Jennifer Garner e Ben Affleck, divorzio ufficiale: ecco perché
Olycom
Jennifer Garner e Ben Affleck, divorzio ufficiale: ecco perché
Società

Jennifer Garner e Ben Affleck, divorzio ufficiale: ecco perché

L'attrice paparazzata agli Oscar vicina all'ex marito (a sua volta con Charlize Theron e Kate Hudson)

E' ufficiale: tra Jennifer Garner e Ben Affleck è addio definitivo e mettere la parola fine sulla relazione, il matrimonio, il gossip post-separazione è stata la stessa attrice, paparazzata alla cerimonia degli Oscar vicina (ma "gelida") all'ex marito. In realtà non si è trattato di un riavvicinamento, seppure timido, anche perché il regista di Argo, a sua volta premio Oscar del 2013, è stato anche visto in compagnia di Charlize Theron e Kate Hudson.

Per sgombrare il campo dagli equivoci, la bella Jennifer ha spiegato a Vanity Fair America, i motivi della separazione e della fine del suo matrimonio, durato ben 10 anni e dal quale sono nati tre figli: "Lasciate che vi dica una cosa: ci eravamo già separati da diversi mesi, prima che io sentissi parlare della tata. Lei non c'entra nulla con la nostra decisione di divorziare. Non è mai stata una parte dell'equazione".

Dunque la scappatella di Ben Affleck con la babysitter sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. "La cosa più difficile - ha continuato la Gerner - è stata dire ai bambini perché la babysitter è sparita dalle loro vite da un giorno all'altro. Gli abbiamo spiegato cosa significa "scandalo" e non è una cosa bella. Il nostro matrimonio, però, è sempre stato vero. Non è stato per le telecamere, provare a rimanere sposati è stata la grande priorità".

Proprio a questo punto l'attrice spiega i veri motivi del divorzio, pur ammettendo però di aver amato (e di amare) l'ex marito: "Non ho sposato la famosa stella del cinema. Ho sposato lui. E vorrei tornare indietro per prendere la stessa decisione. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini e gran parte di quello che avevamo. È l'amore della mia vita. È la persona più brillante che possa entrare in ogni stanza, il più carismatico, il più generoso. È solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: "Quando il suo sole splende su di te, lo senti. 'Ma quando il sole splende altrove, fa freddo'. Può lasciare un'ombra profonda".

Innamorata, dunque, ma decisa a chiudere un capitolo importante della sua vita, Jennifer Garner ha infatti respinto i tentativi di "ricucire" di Affleck.

Olycom
Uno scatto del 2014 in cui la coppia appare serena. In realtà, secondo la Gerner, i problemi c'erano già diversi mesi prima della fine del loro matrimonio, attribuito ad una scappatella di Ben Affleck con la babysitter
Ti potrebbe piacere anche

I più letti