Gettyimages
Società

Jennifer Aniston e Justin Theroux verso il divorzio?

Una scappatella di troppo potrebbe costare al regista 170 milioni di dollari

Hanno impiegato 4 anni a decidere di sposarsi e ora, dopo solo 8 mesi, sarebbero ad un passo dal divorzio. Ad ascoltare National Enquirer sarebbe già arrivato al capolinea il matrimonio tra Justin Theroux e Jennifer Aniston. Il "Ti amerò per tutta la vita" si sarebbe infranto a causa di una scappatella del regista e sceneggiatore con l'ex fidanzata, Heidi Bivens, con la quale l'uomo ha avuto una relazione 14 anni fa. Jen, così scrive il magazine, li avrebbe colti in flagrante e sarebbe corsa dall'avvocato con l'idea di mettere in salvo le corna e un tesoretto da 170 milioni di dollari.

L'ex signora Pitt e Theroux dopo 4 anni di "Quasi quasi ci sposiamo" si erano detti sì ad agosto con una cerimonia a sorpresa e blindatissima all'interno della propria villa.

In quell'occasione si era parlato dell'annuncio della tanto attesa gravidanza per Jennifer, ma la cicogna, purtoppo, non pare intenzionata a bussare alla porta dell'attrice.

In realtà lo scoop dell'Enquirer non è stato confermato e anzi Gossip Cop lo ha smentito, ma i media USA hanno comunque ripreso la notizia e si sono messi sulle tracce di marito e moglie per capire se ci sia del vero nel presunto scandalo hollywoodiano.

Olycom
Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato
Ti potrebbe piacere anche

I più letti