Isabella Cruise sposa senza mamma Nicole e papà Tom
Getty Images
Lifestyle

Isabella Cruise sposa senza mamma Nicole e papà Tom

La figlia adottiva della Kidman e dell'attore ha celebrato le nozze secondo il rito di Scientology

Senza mamma e senza papà. Così Isabella Cruise ha deciso di celebrare le sue nozze con il fidanzato Max Parker seguendo il rito di Scientology. Papà Tom Cruise, infatti, è riuscito ad inculcare a lei e al fratello Connor la fede nella setta fondata da Ron Hubbard, cosa che, fino ad ora non gli è riuscita con la piccola Suri, l'unica sua figlia biologica.

E così Isabella ha lasciato fuori dal giorno del sì i celebri genitori sia per evitare la ressa di paparazzi e curiosi sia perchè così, evidentemente, vuole la filosofia di Scientology. E dire che Nicole Kidman si trovava proprio a Londra, dove vive Isabella, per lavoro, ma per lei le porte del suntuoso Hotel Dorchester che si affaccia su Hyde Park, dove si è svolta la cerimonia sono rimaste chiuse.

Anche Tom ha rinunciato al matrimonio della figlia per non distogliere l'attenzione dal giorno più importante per la ragazza, ma pare che sia stato proprio lui a pagare il suntuoso conto della festa.

Gettyimages

Posto che Tom Cruise se c'è una cosa che ha "sposato" è la fede in Scientology, di mogli al momento ne ha collezionate tre e pare che in tutti e tre i casi responsabile della fine dell'unione sia l'eccessiva fedeltà del divo alla dottrina. La prima moglie messa in archivio è stata Mimi Rogers, signora Cruise dal 1987 al 1990. Nel 1990, sul set del film Giorni di tuono di Tony Scott, Cruise conobbe l'attrice Nicole Kidman: dopo un fidanzamento molto breve, i due si sposarono il 24 dicembre 1990. Il matrimonio durò circa dieci anni, fino al divorzio ufficiale dell'8 agosto 2001. Il 18 novembre del 2006, poi, Tom ha sposato Katie Holmes che lo aveva appena reso padre della sua unica figlia biologica, Suri. Il matrimonio con la Holmes è finito, a sorpresa, nel luglio del 2012

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro