Irina e Bradley genitori "A sorpresa"
Instagram
Irina e Bradley genitori "A sorpresa"
Società

E' femmina la figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper

Iniziano a trapelare i primi dettagli circa la bimba nata a fine marzo

Si chiama Lea De Seine Shayk Cooper la prima figlia della super top model russa Irina Shayk e del divo di Hollywood Bradley Cooper.

La gravidanza meno mediatica di sempre

La notizia della nascita, avvenuta a fine marzo, è trapelata solo ieri, ma fino a stamane anche i ben infornati non erano a conoscenza nè del sesso, nè del nome del bebè a causa della riservatezza con cui la coppia ha gestito la gravidanza e la nascita della piccola. Nessuna foto ufficiale, nessuna copertina di magazine patinato con pancione in bella vista; nessuna esclusiva venduta al miglior offerente e pochissime foto rubate da paparazzi in appostamento ininterrotto.

LEGGI ANCHE: Irina Shayk e Bradley Cooper, dopo il figlio le nozze

LEGGI ANCHE: Irina Shayk, un Angelo incinta

Dopo anni in prima pagina come fidanzata di Cristiano Ronaldo quando Irina è sbarcata a Hollywood ha segnato un cambio di passo e, accanto a Cooper, ha riscoperto il piacere del low profile.

Bebè a sorpresa

Si scopre però oggi grazie a Page Six che la bambina è femmina e che è stata chiamata Lea in omaggio alla passione di papà Bradley per la Francia. Cooper parla fluentemente il francese e adora la Provenza dove ha studiato da ragazzo.

Altre notizie non sono trapelate se non una dubbia fonte anonima che avrebbe parlato, come sempre, di genitori felici e grati per la nuova venuta. Ennesima riprova che mantenere la privacy è possibile anche quando si parla di una coppia da novanta del calibro di quella formata da Bradley e Irina.

Instagram
Irina e Bradley genitori "A sorpresa"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti