Katie Bentzen of Arate Estates and the MLS
Società

In vacanza a casa dei vip (e di Leonardo DiCaprio)

In affitto le case di star di Hollywood, sportivi e personaggi dello showbiz

Ce l'ha fatta, ha vinto l'ambita statuetta, è riuscito a ottenere l'Oscar dopo averlo inseguito per 23 anni dalla prima nomination: se il sogno di Leonardo DiCaprio si è avverato forse anche quello di molti fans potrebbe fare altrettanto, ovvero poter trascorrere una vacanza da vero vip. Anzi: proprio a casa della star (di Hollywood, ma non solo) preferita, a partire proprio da lui.

Poter affittare la casa di un vip è ora realtà grazie alla catena spagnola di hotel Room Mate, che ha lanciato la piattaforma Be Mate che permette proprio di affittare le residenze di personaggi famosi: tra loro, appunto, DiCaprio, ma anche Cindy Crawford, Johnny Depp e molti altri.

Trulia.com
Grazie alla nuova piattaforma è possibile dunque affittare la residenza (appartamento, villa o altro) di un personaggio famoso, ma non solo. A disposizione dell'affittuario c'è anche un "city mate", ovvero una sorta di assistente, pronto a rispondere al cellulare in caso di necessità, compresa la prenotazione della cena in un ristorante (di classe, naturalmente). Nella villa di DiCaprio c'è ogni tipo di comfort e lusso, vista Oceano
Ti potrebbe piacere anche

I più letti