Timur Emek/Getty Images
Società

In Brasile in arrivo la Disneyland del sesso

Si chiamerà Erotikaland e sarà un parco dei divertimenti a tema per soli adulti

Ci sarà una ruota panoramica dove si può vedere, non visti, quello che succede fuori; un labirinto di siepi dove perdersi (per un massimo di 15 minuti) e cascate rinfrescanti sotto cui calmare i bollenti spiriti. Sono queste alcune delle attrazioni previste a Erotikaland, già ribattezzata la Disneyland del sesso il cui progetto è stato presentato in Brasile.

Si tratta di un parco dei divertimenti dove l'ingresso è vietato ai minori e dove, osservando regole  - sulla carta - ferree, gli adulti possono intrattenersi ammiccando al sesso. In tutta la struttura, infatti, sarà vietato avere rapporti, ma i turisti potranno sollazzarsi con ballerine di lap dance nel tunnel dei fantasmi, un autoscontro a forma di organi genitali, un fornitissimo sexy shop e un museo permanente dell'erotismo.

Si potrà anche soggiornare nell'hotel (a ore) della struttura e lì lasciarsi andare alle gioie di Afrodite. Uno dei pezzi forti del parco (che dovrebbe aprire nel 2018) è il cinema (a luci rosse) in 7D con poltrone vibranti e sensazioni di caldo, freddo ricreate per stimolare i sensi.

Il progetto, neanche a dirlo, sta sollevando diverse perplessità per il rischio di degenerare in una sorta di covo del peccato, ma Mauro Morata, uno dei creatori del parco, ha precisato: "Questo non sarà un luogo per monache, ma non stiamo nemmeno creando Sodoma e Gomorra".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti