Fan di Rihanna col pannolone
Instagram
Fan di Rihanna col pannolone
Società

Il trucco per non perdere il posto in prima fila ai concerti

Alcuni fan di Rihanna, in Brasile, hanno indossato il pannolone per non dover andare in bagno durante al concerto

Quante volte, da ore in fila per non perdere i posti migliori ai concerti, si è dovuto fare i conti con il fisiologico bisogno di andare al bagno.

Code di ore vanificate per una così piccola umana debolezza, o concentrazione da eroi per trattenere fino a fine evento ciò che non riesce più ad essere trattenuto.

Alcuni fan di Rihanna, però, hanno trovato la soluzione. In barba all'idea di essere cool e alla moda sono scesi a compromessi con le necessità del corpo e, pur di non perdere la fila, hanno indossato il pannolone.

Uno di quelli che portano gli anziani che soffrono di incontinenza e che ha permesso loro di gustarsi tutto il Rock in Rio senza "perdere la priorità acquisita".

E' stata la stessa Rihanna, o meglio il suo staff, ad accorgersene condividendo l'esplicita immagine dei ragazzi in coda per entrare su Instagram. "Alcuni dei fan di Rihanna indosseranno pannoloni: non vogliono perdere il loro posto andando al bagno" hanno scritto immortalando la foto dei giovani muniti di pannolino.

L'evento, del resto, a Rio De Janeiro era attesissimo: al festival Rock in Rio, lo scorso fine settimana, Rihanna era uno dei nomi più attesi e i suoi supporter non hanno voluto farsi trovare impreparati lanciando, forse, una nuova moda per gli irriducibili delle prime file.

Instagram
Rihanna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti