(Olycom)
Società

Il personaggio della settimana. Raffaella Fico

Vita e opere di Raffaella Fico, reginetta del gossip prenatalizio. La copertina di Chi in cui appare con in braccio la figlia Pia ha già fatto il giro del mondo

Raffaella Fico inaugura una nuova rubrica del People di Panorama.it : ogni settimana vi raccontiamo in dieci foto vita e opere - in salsa ironica - del personaggio più amato e chiacchierato, criticato e twittato del momento. Inevitabile cominciare dalla star indiscussa del gossip prenatalizio, che partendo dal Grande Fratello ha saputo lasciarsi alle spalle l'anonimato e conquistarsi fama e popolarità. A colpi di uscite mediatiche e conquiste sentimentali da rotocalco.

(Fonte: Chi)

IL WEB NON PERDONA. Cominciamo dalla fine. Cioè dalla nascita di Pia, la neonata più celebre del momento. “Non è normale che Mario veda Pia la prima volta su Chi". Sì, e non è normale che Pia a due ore di vita sia su Chi, se proprio vogliamo dirla tutta” scrive Selvaggia Lucarelli. Sintesi parecchio edulcorata di quel che si legge su Raffaella in questi giorni  tra Twitter e Facebook. Commenti al vetriolo, tweet irriverenti e ironie tutt’altro che sottili: il web è scatenato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti