Il peggio delle donne dopo il primo appuntamento
Thinkstock
Il peggio delle donne dopo il primo appuntamento
Società

Il peggio delle donne dopo il primo appuntamento

Su Twitter l'hashtag #WasteHisTime2016 offre una carrellata delle migliori scuse per eliminare un corteggiatore che abbia fatto fiasco

Non sono solo gli uomini quelli autorizzati a negarsi dopo un primo appuntamento, a scherzare con gli amici o a prendersi gioco della povera fanciulla attaccata allo smarphone in attesa di un whatsapp destinato a non arrivare mai. Se ad inizio 2016 aveva fatto furore l'hashtag degli "Uomini cattivi", #WasteHerTime2016, quelli che spariscono come inghiottiti dal nulla ed aggiungono una tacca al numero di donne sedotte ed abbandonate ora arriva la risposta femminile. Su Twitter cercando #WasteHisTime2016 si trova il peggio che il genere femminile possa concepire il termini di scuse per eclissarsi.

Perchè se è vero che gli uomini sciupafemmine esistono, sul pianeta non mancano le signore che non ci pensano due volte ad essere cattive verso il romantico cavaliere senza il suo cavallo. E se c'è chi visualizza i messaggi della buonanotte ma si addormenta prima di rispondere, abbondano anche coloro che scompaiono dopo la prima uscita, si negano al telefono o si fingono impegnate in mille lavori pur di non ripetere il tragico primo appuntamento.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti