David M. Benett/Dave Benett/Getty Images
Società

Il nuovo amore di Lindsay Lohan è un rampollo russo

L'attrice innamorata di Egor Tarabasov

E' ufficiale: Lindsay Lohan è innamorata e (forse) presto convolerà a nozze. Il nuovo amore della ex "stellina Disney" si chiama Egor Tarabasov, ha 22 anni ed è figlio di un multimilionario russo, ma soprattutto avrebbe fatto perdere la testa all'attrice 29enne.

A rivelarlo è stato il magazine americano Us Weekly, che cita una fonte vicina alla Lohan. Ma la portavoce dell'attrice ha subito smentito, attraverso un altro giornale statunitense, People, senza però convincere, dal momento che la stessa protagonista, qualche settimana fa, aveva postato una foto del suo nuovo "lui", con tanto di inequivocabile dichiarazione: "Lo amo".

Il sito Tmz non sembra comunque avere dubbi: parla chiaramente di fidanzamento, ricordando come Lindsay e Egor si siano conosciuti a Londra, cinque mesi fa, tramite amicizie comuni. A Natale lui è volato a New York per trascorrere le vacanze con lei e la famiglia della Lohan, conquistando - secondo i bene informati - anche la futura "suocera" Dina, madre di Lindsay.

A infittire ancora di più il "giallo" sul presunto amore della Lohan sono però anche gli scatti che la immortalano al concerto dei Duran Duran con un vistoso anello alla mano sinistra, con tanto di vistoso smeraldo: che si tratti della prova del fidanzamento?

Instagram.com/lindsaylohan
Uno scatto di Lindsay Lohan, che sembra pronta alle nozze
Ti potrebbe piacere anche

I più letti