Società

Il dolore di Gary Barlow per la figlia morta

La star dei Take That e la moglie annunciano il lutto. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e dei fan

Gary-Barlow-figlia-morta

Gary Barlow alla première del film I tre moschettieri (2011) – Credits: AP Photo/Joel Ryan

Gary Barlow dei Take That è stato colpito da un lutto terribile: la perdita della quarta figlia Poppy, nata morta il 4 agosto scorso a Londra. Barlow e la moglie Dawn hanno dato solo oggi l'annuncio e, distrutti dal dolore, ora pensano solo a un degno funerale e a stare vicini agli altri 3 loro figli: Daniel (11 anni), Emily (9) e Daisy (3)

Dawn Barlow, ex ballerina 42enne, è entrata in travaglio sabato, ma la piccola è uscita dal suo ventre già morta. La coppia chiede il rispetto della privacy: un amico ha confidato al Daily Mail che i due hanno il cuore spezzato per questa tragedia senza senso e hanno solo bisogno di tempo e di pace per riprendersi e stare con i figli. Il lutto arriva in un momento particolare: 2 settimane fa un altro Talke That, Mark Owen, ha avuto una figlia, e anche Robbie William è in attesa di una bimba dalla moglie Ayda Field.

I messaggi di cordoglio dei fan affollano i social network comprese testimonianze di amici illustri, come quella di Andrew Lloyd Webber. Barlow, che aveva rinunciato a lavorare lontano da casa proprio per stare vicino alla moglie incinta, dovrebbe anche esibirsi durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, ma ora è troppo presto per capire se se la sentirà o meno.

© Riproduzione Riservata

Commenti