5 tipologie di donne, 5 regali perfetti

Ecco 5 regali perfetti per Lei che non avrebbe mai il coraggio di chiedervi

Regali di Natale

Martina Panagia

-

Natale è alle porte e già vi vedo impazzire arrovellandovi sul giusto regalo da fare alla vostra dolce metà. Bene, Martina è qui per aiutarvi. Ho fatto un bel sondaggio tra le mie amiche, chiedendo loro di confessarmi il regalo perfetto che non avrebbero il coraggio di chiede al proprio uomo.

Vi svelerò 5 regali per 5 tipologie diverse di donne. Ma attenzione, non sarà una banale lista di oggetti cult, ma un viaggio all’interno delle loro menti, per svelarvi il regalo che vorrebbero ma che non oserebbero chiedervi mai.

La romantica: il pensiero giusto per lei è un bell’anello. Mai si avventurerebbe nel parlarvene ma vi assicuro, che qualunque fosse il valore del gioiello, sarebbe apprezzato come simbolo di amore. Regalarlo significa esprimere un impegno, fare una promessa che non necessariamente implica il matrimonio, ma un segno forte di appartenenza e di serietà dei vostri sentimenti nei suoi confronti. Si scioglierà.

L’esteta: la situazione è delicata, perché presentato nel modo sbagliato potrebbe offendere più che essere apprezzato. Sto parlando del ritocchino dal chirurgo estetico. Probabilmente non lo sapete, ma la vostra donna potrebbe ogni tanto essersi concessa un po’ di botox o di acido ialuronico. Sono sedute che costicchiano (dipende comunque dalla quantità di fialette utilizzate) ma potete cavarvela con 150-200 €. Se lei né è una “consumatrice” abituale, vi sarà grata per averle fato risparmiare il prezzo di una seduta e voi avrete una compagna improvvisamente un po’ più giovane.

La precaria: sono tempi di crisi, non c’è dubbio. Se potete aiutarla, fatelo! Non pensate che sia un pensiero venale pagare per lei qualche multa o qualche bolletta, anzi  la sollevereste da una spesa che potrebbe essere onerosa. Perfetto anche l’abbonamento ai mezzi pubblici per il 2013 o qualche buono benzina. Il tutto inserito in una bustina all’interno di un bel mazzo di fiori per rendere il regalo super romantico. Vi adorerà.

La vanitosa: voi maschietti non sapete quanto noi donnine ci impegniamo per essere carine ai vostri occhi. Una delle spese che più influisce sul portafoglio di questo tipo di donna è il parrucchiere. E allora, perché non regalarle un bel carnet da 10 sedute dal suo hair-dresser di fiducia? Se il buget a vostra disposizione è poco, optate per shampoo e piega, se invece potete spendere un po’ di più sbizzarritevi tra trattamenti rivitalizzanti, permanenti, tagli, colore…c’è un mondo da scoprire!

La mamma: Il regalo giusto per la madre dei vostri pargoli? Una baby sitter!!! Ebbene sì, apprezzerebbe tantissimo il potersi concedere due ore libere di tanto in tanto da dedicare a sé stessa o da trascorrere in vostra compagnia. Anche se i soldini scarseggiano, potete accordarvi con una vicina di casa o con un’amica per regalare alla vostra dolce metà un po’ di pace. E ammettetelo: certe cose non hanno prezzo, come la felicità coniugale. Meglio avere un po’ di soldi in tasca in più o una moglie allegra perché ha avuto del tempo a disposizione per ricaricare le batterie? Gratitudine assicurata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Donne incinta. Mai state così sexy

Molti sono gli uomini attratti dalle donne in dolce attesa. Cerchiamo di capire perché

La nuova sensualità tutta curve

La nuova frontiera del fascino: niente più 90-60-90. Le donne ora piacciono formose come Jennifer Love Hewitt

Commenti