Società

Partner giovane, chi lo sceglie e chi no

Ad Hollywood le dive scelgono i toy boy, ma i grandi attori si fanno accompagnare da donne giovanissime, chi ha più fascino?

 

Ormai sembra sia diventata una moda: le star scelgono il partner più giovane, con tanti anni di meno rispetto al più attempato volto di Hollywood. Amori che indubbiamente scuotono il gossip, anche perché spesso fascino e bellezza dei partner sono ben evidenti.

Chi fece all'epoca scalpore fu Demi Moore, ex moglie di Bruce Willis, che scelse come compagno Ashton Kutcher. Ora però la diva, dopo la rottura con il suo toyboy, non sembra aver perso il vizietto e si consola con un altro belloccio di Hollywood, poco più grande del suo ex: il 37 enne Martin Henderson. Da parte sua poi l'ex marito Bruce sfoggia ogni volta che viene invitato sul red carpet un fresco fiorellino Emma Heming (34 anni) che gli ha dato il quarto figlio. Nella lista poi ci sono altri volti noti: la coppia Sharon Stone-Martin Mica (54 anni lei, 27 lui), Alice Kim-Nicolas Cage (25 anni di differenza) ed Harrison Ford-Calista Flockhart (lui 70enne, lei poco meno di 50 anni).

© Riproduzione Riservata

Commenti