I 10 video virali più divertenti del 2015
YouTube
I 10 video virali più divertenti del 2015
Società

I video virali più divertenti del 2015

Ridere fa bene alla salute e allora ecco il nostro contributo

Happy Halloween!

Ogni anni Ellen DeGeneres approfitta di Halloween per realizzare quello che ormai è un appuntamento fisso nel suo show televisivo.

L'idea è semplice: mandare il suo producer Andy Lassner, che si spaventa facilissimamente, a visitare case stregate nei parchi di divertimento. E nel 2015 Andy è stato affiancato da Eric Stonestreet, che non è certo un cuor di leone.

Il bambino e il Taekwondo

Rompere una tavoletta di legno con un calcio sembra facile, ma quando sei un bambino e hai appena cominciato a imparare l'arte marziale del Taekwondo, allora tutto si fa più difficile – e divertente, per chi assiste all'impresa.

Il prete entusiasta di Star Wars

Ormai Star Wars: il risveglio della Forza è uscito nelle sale e sta macinando milioni, ma c'è stato un periodo di quest'anno nel quale dovevamo accontentarci del trailer.

Sono stati realizzati numerosi video che documentavano la reazione dei fan di fronte a quelle immagini, ma uno più degli altri fa sgorgare il sorriso: quello in cui padre Roderick quasi piange di gioia.

Foo Fighters Rockin1000

Questo è il trionfo della genuina passione musicale e non a caso ha fatto il giro del mondo allargando i cuori.

Tutto comincia quando colui che nel video fa il direttore d'orchestra decide di chiedere ai Foo Fighters di suonare a Cesena e trova il modo di farlo in modo tale che Dave Grohl e soci non possano rifiutare – e infatti il concerto c'è stato.

La roulette russa, con la torta

Da che mondo e mondo, le torte in faccia sono un classico della comicità. Se però aggiungi un po' di suspense perché non sai se e quando verrai colpito, allora hai ottenuto il gioco perfetto per intrattenere tuo figlio, oltre ad aver realizzato un piccolo capolavoro di risate.

Anne Hathaway for president!

La canzone Wrecking Ball di Miley Cyrus ha avuto un'onda lunghissima, con un sacco di persone pronte a postare la loro personale cover.

Quando sembrava che avessimo visto tutto ed esaurito l'interesse, Anne Hathaway ha deciso di utilizzare il brano per la sua battaglia di canto in playback durante una trasmissione televisiva statunitense. Ed è stato di nuovo boom.

Gallerie e neonati

Difficile dire cosa passi nella testa di questi bambini, ma è assolutamente deliziosa la loro reazione quando l'auto che li trasporta entra in una galleria.

Il cane che non sa prendere il cibo al volo

Questo golden retriever è diventato una star del Web grazie probabilmente a un difetto della vista. Si spiega forse così la sua difficoltà nel prendere il cibo al volo, caratteristica che però lo rende esilarante.

Lo starnuto del Pomerania

I cuccioli di cane sono virali tanto quanto i gattini, e se starnutiscono in modo sorprendente allora possono anche superarli. Il video ne è la prova.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti