Heidi Klum e Seal: divorzio confermato
Gettyimages
Heidi Klum e Seal: divorzio confermato
Società

Heidi Klum e Seal: divorzio confermato

Nessun ritorno di fiamma per l'ormai ex coppia

Qualche settimana fa Heidi Klum e Seal erano stati visti al parco insieme ai loro tre figli e i più romantici avevano sperato che tra la modela e il cantante fosse tornato il sereno. Niente di più lontano dal vero visto che è appena stato diffuso il comunicato congiunto che conferma il divorzio.

L'annuncio

Nella nota si legge: "È un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy".

Una lunga storia d'amore

Seal e Heidi si erano sposati nel 2005 e insieme avevano avuto tre figli: Henry, Johan e Lou, oltre a Leni, frutto della relazione fra la top model tedesca e Flavio Briatore.

L'annuncio della separazione era arrivato nel 2012 ed Heidi aveva iniziato a frequantare l'ex body guard Martin Kirsten, ma era finita anche con lui. Il recente avvicinamento con l'ex marito aveva fatto sperare per il lieto fine, invece la pagina della loro lunga storia d'amore è stata girata in maniera definitiva.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti