Adrian Dennis - WPA Pool/Getty Images
Società

Harry e Meghan: primo bagno di folla dopo il fidanzamento

La presenza della coppia di royal-fidanzati a un evento benefico ha attirato una folla di curiosi

Gonna sportiva lunga fino ai piedi per lei, giacca con camicia sbottonata per lui Harry e Meghan, in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, hanno affrontato il loro primo impegno da fidanzati.

Ad attenderli a Nottingham una folla di fan e curiosi già pazzi per la Markle.

Tutti pazzi per Meghan

Meghan ha dimostrato, come in occasione del fidanzamento e dell'intervista concessa alla BBC, spigliatezza e confidenza con telecamere e obiettivi anche se è appasa un po' sopraffatta da tutta questa attenzione.

Harry non l'ha lasciata sola un istante e, da vero Principe, le ha tenuto la mano per farla sentire a suo agio. Il tema della lotta all'AIDS è molto caro a Harry come lo è stato a Diana e anche Meghan è da sempre in prima linea quando si tratta di fare del bene al prossimo. I due hanno trascorso il pomeriggio a Nottingham stringendo mani e salutando la folla accorsa per incontrare la futura sposa.

Reggerà all'etichetta della corona?

La Markle è apparsa meno formale di Kate e la sua spontaneità è piaciuta subito anche se la donna dovrà sottoporsi al solito corso di etichetta e protocollo imposto a chi vuole entrare a far parte della royal family. Riuscirà la sua spontaneità yankee a reggere di fronte alle imposizioni della rigida monarchia inglese?

I bookies già accettano scommesse in merito puntando sul tempo che Meghan impiegherà a "Kate-izzarsi".

Per saperne di più:

Ti potrebbe piacere anche