Instagram
Società

Halle Berry saluta così i due milioni di follower su Instagram

Scatto tanto ironico quanto privato per l'attrice che dissacra la privacy a misura di social network

"Ecco come ci si sente quando in così tanti ti sorprendono in un momento privato" ironizza Halle Berry che condivide una sua immagine mentre siede laddove la fotocamera non dovrebbe entrare.

Festa per i due milioni di follower

E' questo il suo modo per ringraziare le due milioni di persone che hanno deciso di seguirla su Instagram. Un obiettivo importante per ogni celeb, ma Halle, 51 anni, invece che postare le solite foto cliché tanto in voga sui social network, ha deciso di smitizzare l'evento e di buttarla sul ridere.

Instancabile cougar

Del resto la Berry non teme il giudizio del prossimo e, proprio qualche giorno fa, l'attrice, 51 anni, ha ufficializzato la sua relazione con il trentacinquenne Alex Da Kid, un produttore cinematografico che la cat woman del cinema definisce "L'uomo della mia vita. In grado di darmi l'equilibrio che ho sempre cercato".

Non male come atto di fiducia alla vita da parte di una donna che ha archiviato ben tre mariti e un buon numero di fidanzati. Il primo marito è stato il giocatore di baseball David Justice - 1992, 1996 - poi è stata la volta del musicista Eric Benèt - 2001, 2004. L'attrice è poi stata fidanzata con il modello canadese Gabriel Aubry tra il 2005 e 2010. Aubry è anche il padre della prima figlia di Halle, nata nel 2008.

Nel 2010 è finita con Aubry e l'instancabile attrice si è prima fidanzata e poi sposata con Olivier Martinez. Il matrimonio è durato dal 2013 al 2015 e ha dato la vita a Maceo Robert Martinez.

Il debutto su Instagram di Halle è relativamente recente e risale al marzo del 2016 quando l'attrice aveva condiviso una foto in topless, ovviamente scattata di spalle.

Per saperne di più:


Ti potrebbe piacere anche