Società

Hai il seno piccolo? Il tuo partner è un uomo colto

Una ricerca svela una proporzione tra intelligenza e decoltè del tutto nuova

Abbondanza, seduzione, generosità, morbidezza. Un seno grande nel maschio medio evoca tutto questo, ma una ricerca pubblicata da Psicology Today ha dimostrato che esiste una relazione tra il seno della donna e l'intelligenza dell'uomo e i due sono inversamente proporzionali: più l'uomo è colto, benestante, risolto e intelligente meno ha bisogno di avere accanto una donna dalla quarta in su.

Gli uomini a cui piacciono le signore con il seno piccolo, infatti, si sentono realizzati e completi nella vita e nella posizione sociale e hanno meno bisogno degli altri di "cose" materiali e tangibili come un seno oversize.

Al contrario a scegliere le donne più formose sono gli uomini con cultura minore e che ricoprono, lavorativamente parlando, impieghi di minore pregio e responsabilità. 

Opulenza e ricchezza fisica della propria donna, secondo gli studiosi, andrebbero a colmare un vuoto economico e materiale, mentre i maschi benestanti prediligono il corpo longilineo non avendo bisogno da compensare quel vuoto. O forse, più semplicemente, possono permettersi di pagare un buon personal trainer alla propria compagna nutrita solo di sushi e bresaola della migliore qualità.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti