Gwyneth Paltrow e Chris Martin: firmato il divorzio
Getty Images
Gwyneth Paltrow e Chris Martin: firmato il divorzio
Società

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: firmato il divorzio

Parevano in procinto di tornare insieme e, invece, gli ex coniugi si sono detti addio per sempre

Si erano separati circa un anno fa ma negli ultimi 12 mesi le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin avevano riempito le pagine dei rotocalchi.

Al momento, però, la parola "fine" è stata impressa in calce al loro matrimonio durato 10 anni. Gli ex coniugi hanno, infatti, firmato le carte del divorzio che è stato consensuale e che prevede la custodia congiunta dei due figli: Apple e Moses. "Ci vediamo spessissimo - ha dichiarato di recente l'attrice - e siamo molto, molto uniti. E questo è molto bello, perché credo che in un certo senso sia il tipo di relazione che intendevamo avere e anche i ragazzi sono molto più felici".

Del resto entrambi, già da tempo, frequentano altre persone. Il leader dei Coldplay esce con Jennifer Lawrence e, tra alti e bassi, la relazione prosegue da diversi mesi. Gwyneth, invece, ha accanto Brad Falchuk, co-autore della saga di Glee, conosciuto dall'attrice premio Oscar nel 2011, ma iniziato a frequentare circa 6 mesi fa.

Una nuova famiglia allargata, dunque, sta prendendo forma e pare che Gwyneth e Chris abbiano tutte le intenzioni di mettere la serenità dei loro ragazzi al primo posto.

Gettyimages

Gwyneth Paltrow

I più letti