GraziaCasa.it, debutta il sito del mensile Mondadori dedicato a stile e design

Il debutto in occasione del Salone del Mobile di Milano con aggiornamenti costanti sugli eventi in corso

Redazione

-

In occasione del Salone del Mobile, GraziaCasa, il mensile Mondadori diretto da Gilda Bojardi, ha portato per la prima volta anche sul web il suo sofisticato mix di contenuti dedicati all’arredamento e alle contaminazioni tra interior design e moda.

È nato infatti per tutti gli appassionati non solo di arredo, ma anche di arte e moda, GraziaCasa.it , il sito dove trovano spazio ogni giorno le tendenze e i protagonisti del mondo del design e dello stile a 360°, con il tocco unico di Grazia. Nella settimana del Salone del Mobile e del FuoriSalone Graziacasa.it si è arricchito inoltre di aggiornamenti costanti grazie a contributor d’eccezione in diretta dagli eventi del territorio milanese.

Sono quattro le aree su cui si focalizza GraziaCasa.it : Casa&Interni, una vetrina sulle case più belle del mondo e le idee di arredo più innovative; Personaggi, con i contributi, le interviste e le foto esclusive agli architetti e ai designer che hanno cambiato radicalmente l’idea di casa; Design, per scoprire novità e tendenze dell’interior design; Eventi&News, un’agenda quotidiana sugli avvenimenti più importanti del settore dell’arredamento.

Il sito nasce all’interno del network di Grazia.it , con cui condivide la struttura responsive, ottimizzata per la fruizione dai dispositivi mobile, e il look&feel che sfrutta le caratteristiche più innovative del web design. Particolare attenzione è riservata alla componente grafica, che incontra i formati multimediali più utilizzati nel mondo del design con immagini sofisticate e di forte impatto all’interno di ricche gallerie fotografiche e video. 

GraziaCasa.it inaugura la sua presenza anche sui social network, con le pagine Facebook , Twitter , Pinterest e Instagram

© Riproduzione Riservata

Commenti