GraziaCasa.it, debutta il sito del mensile Mondadori dedicato a stile e design
GraziaCasa.it, debutta il sito del mensile Mondadori dedicato a stile e design
Società

GraziaCasa.it, debutta il sito del mensile Mondadori dedicato a stile e design

Il debutto in occasione del Salone del Mobile di Milano con aggiornamenti costanti sugli eventi in corso

In occasione del Salone del Mobile, GraziaCasa, il mensile Mondadori diretto da Gilda Bojardi, ha portato per la prima volta anche sul web il suo sofisticato mix di contenuti dedicati all’arredamento e alle contaminazioni tra interior design e moda.

È nato infatti per tutti gli appassionati non solo di arredo, ma anche di arte e moda, GraziaCasa.it , il sito dove trovano spazio ogni giorno le tendenze e i protagonisti del mondo del design e dello stile a 360°, con il tocco unico di Grazia. Nella settimana del Salone del Mobile e del FuoriSalone Graziacasa.it si è arricchito inoltre di aggiornamenti costanti grazie a contributor d’eccezione in diretta dagli eventi del territorio milanese.

Sono quattro le aree su cui si focalizza GraziaCasa.it : Casa&Interni, una vetrina sulle case più belle del mondo e le idee di arredo più innovative; Personaggi, con i contributi, le interviste e le foto esclusive agli architetti e ai designer che hanno cambiato radicalmente l’idea di casa; Design, per scoprire novità e tendenze dell’interior design; Eventi&News, un’agenda quotidiana sugli avvenimenti più importanti del settore dell’arredamento.

Il sito nasce all’interno del network di Grazia.it , con cui condivide la struttura responsive, ottimizzata per la fruizione dai dispositivi mobile, e il look&feel che sfrutta le caratteristiche più innovative del web design. Particolare attenzione è riservata alla componente grafica, che incontra i formati multimediali più utilizzati nel mondo del design con immagini sofisticate e di forte impatto all’interno di ricche gallerie fotografiche e video. 

GraziaCasa.it inaugura la sua presenza anche sui social network, con le pagine Facebook , Twitter , Pinterest e Instagram

Ti potrebbe piacere anche

I più letti