William e la "mazza" per il principino George

Il Duca di Cambridge è stato omaggiato di un originale dono per il  Royal Baby

Il principe William con la mazza formato bebè (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Prima uscita pubblica per il Principe William dopo la nascita del Royal Baby. Il neo papà ha partecipato ad una partita benefica di polo ad Ascot e ha segnato anche un punto. Alla fine del match, intervistato, a proposito del principino George ha detto: "Adora muoversi un sacco, si dimena tantissimo e ci stringe le dita".

Il polo, grande passione di William è stata una buona scusa per uscire di casa dopo due settimane dalla nascita del figlio mentre mamma Kate si dedica a fare la chioccia. Sembra, infatti, in barba alle tradizioni regali, che Kate abbia scelto di allattare il suo bambino in prima persona senza ricorrere, come invece è tradizione, all'aiuto della balia.

"E' un'ottima cosa uscire ogni tanto di casa - ha detto William a margine dell'incontro -  Durante la partita ero in "modalità bebè": pensavo ai pannolini e che non sono della zona, dovrei comprare delle cose tornando a casa".

Alla battuta è seguito un regalo da parte dell'organizzazione della partita. Al piccolo George è stata donata una minuscola mazza da polo, a misura di Royal Baby

© Riproduzione Riservata

Commenti