Barbara Massaro

-

Più pacata e tranquilla di un tempo, meno incline agli attacchi d'ira e (quasi) pronta per diventare madre. Parola di Naomi Campbell che, a 46 anni e senza un uomo accanto, non esclude comunque l'ipotesi, un giorno o l'altro, di diventare madre.

Un futuro da mamma

Come? In realtà non lo sa neppure lei anche se, al Sunday Times, ha dichiarato: "Non voglio dire che non avrò figli. Potrei averne. Ma non so in che modo. Anche se penso che li avrò. Tutti pensano che sarei un'ottima madre. Lo farò quando sono pronta. Non vado al ritmo degli altri, preferisco il mio".

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell in topless a 46 anni

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell aggredisce un camaraman

Per la Venere nera, del resto, nulla è impossibile. Prima modella di colore sulla copertina di Vogue America, icona di classe e stile e ancora oggi, quando la maggior parte delle sue colleghe e coetanee modelle, sono già in pensione, sfila ancora.

Un uomo non serve

Dopo essere stata a lungo insieme al miliardario russo Vladimir Doronin Naomi è adesso single, ma la cosa non la spaventa, anzi.

"Non ho paura di essere single, assolutamente - ha spiegato - e come ripeto sempre, è solo questione di tempo, situazione e basi".

Del resto lei per prima è stata cresciuta da una madre single a Londra in ben altre condizioni economiche. Che sarà mai crescere un bambino da sola dall'alto dell'Olimpo dell'essere Naomi Campbell.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Naomi Campbell in lingerie sexy per Yamamay

Naomi Campbell in sedia a rotelle

La top model è stata portata così in ospedale: forse necessaria una protesi all'anca

Naomi Campbell in topless a 46 anni

Così compare nel servizio pubblicato da GQ che l'ha nominata modella del secolo

Commenti