Vip e personal trainer, l'amore che sboccia in palestra

Victoria di Svezia ha trasformato il suo allenatore in principe, ma non è l'unica ad aver trovato l'uomo in palestra. Ultimo avvistamento? Letitia Casta in allegra compagnia

Barbara Pepi

-
 

Saranno i bicipiti ben torniti, sarà l'immagine di angelo buono che sa cosa sia giusto per noi; saranno gli ormoni messi in circolo dall'attività fisica. Sarà, ma pare che, in ogni caso, le celebrities trovino spesso particolarmente attraente il proprio personal trainer e che, galeotta la palestra, capiti che dal materassino si passi alle lenzuola senza pensarci due volte.

Che si tratti di matrimonio (come successo alla Principessa Victoria di Svezia con Daniel Westling) o di semplice flirt (come quello tra Elisabetta Canalis e Marcus Kowal, suo guru di Krav Maga col quale ha avuto una breve relazione nel periodo di Pasqua), la realtà è che spesso succede che star alla ricerca della forma fisica perfetta scelgano le forme ben fatte del proprio insegnate in palestra.

Di recente a Brindisi Letitia Casta (ufficialmente ancora sposata con Stefano Accorsi) è stata vista a spasso (nessun flirt dichiarato) con Didier Reiss, suo allenatore. Ma da Madonna a Britney Spears, da Anastacia a Stephanie di Monaco il carnet delle donne che hanno ceduto al fascino del palestrato è fitto di nomi celebri.

© Riproduzione Riservata

Commenti