Gossip

Vip e gravidanze, vere o presunte

Da Jennifer Garner a Lindsay Lohan: chi è davvero in dolce attesa?

 

Radiosa, sorridente, ma solo fino a quando un cameraman non le ha chiesto della sua vera o presunta quarta gravidanza: alla domanda, ritenuta inopportuna o imbarazzante, la bella Jennifer Garner ha cambiato espressione, rispondendo con un secco: "Come..?". Poi ha glissato, sgattaiolando via. Resta, dunque, un mistero quel pancino sospetto dell'attrice, che nasconderebbe - secondo qualche "gola profonda" di Hollywood - la quarta gravidanza di Jennifer, in dolce attesa dell'ormai ex marito, Ben Affleck.

Sarebbe, invece, vera la gravidanza di Lindsay Lohan, che aspetterebbe il suo primo figlio dal fidanzato, il miliardario 23enne russo Igor Tarabasov. Anche il padre dell'attrice 29enne avrebbe confermato la bella notizia. Ma i tabloid inglesi si chiedono: "Perché allora fuma?". La Lohan è stata infatti paparazza a bordo di uno yacht in Sardegna, con una sigaretta in mano.

Tra una gravidanza vera e una presunta, ecco quella sognata dalla nuova fiamma di Bobo Vieri: la modella Jazzma Kendrick, che ormai fa coppia fissa con l'ex bomber 42enne, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto nella quale mostra un (fintissimo) pancione, fatto con un cuscino. Un messaggio neppure troppo velato per Bobo?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti