Victoria Beckham compie 40 anni

La foto storia dell'ex Posh Spice

Barbara Pepi

-
 

Appena al di sotto dei Duchi di Cambridge, William e Kate, in fatto di popolarità, in Inghilterra ci sono loro: David e Victoria Beckham.

Belli, di successo, uniti, affiatati e incredibilmente glam sono la royal family dello showbiz inglese. Sposati da 15 anni (era il 4 luglio 1999 quando si sono detti sì) hanno 4 figli: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

Oggi la famiglia Beckham festeggia un compleanno speciale: quello della matriarca della dinastia, di quella Victoria nata Adams che da pop star per ragazzini si è trasformata prima in moglie devota, in icona fashion, in madre premurosa e oggi in stilista affermata.

Da 20 anni sulla cresta dell'onda (era il 1994 quando è entrata a far parte delle Spice Girls) oggi Vic compie 40 anni e può fare un bilancio più che positivo della sua vita: donna in carriera, madre di 4 splendidi figli e moglie di uno degli uomini più desiderati del mondo.

I Beckham sulle sponde del Tamigi sono una famiglia potentissima, seconda - forse - sono alla royal family. Amici personali dei Duchi di Cambridge si godono lusso (di recente hanno acquistato a Miami la villa dove fu assassinato Gianni Versace ), potere, bellezza e agio senza dar fastidio a nessuno.

Ora che, però, David è "in pensione" e Victoria può dedicarsi alla sua passione per il fashion nell'augurarle un buon compleanno, verrebbe solo da darle un consiglio: "Victoria, sorridi un po' di più che quell'espressione da strega cattiva sempre disegnata sul volto ha francamente stufato e se non sorridi tu alla vita... Chi altri può farlo?!"

© Riproduzione Riservata

Commenti