Gossip

Vanessa Paradis dimentica Johnny Depp. Grazie a un cantante francese

Si chiama Benjamin Biolay la nuova fiamma dell'attrice 

Vanessa Paradis – Credits: Gettyimages

Voltare pagina dopo aver dormito per 14 anni nello stesso letto di Johnny Depp non deve essere facile, ma Vanessa Paradis ci sta provando. A tentare la titanica impresa di scalzare il pirata dalla mente dell'attrice, è il cantante francese Benjamin Biolay. 

I due sono stati paparazzati insieme in Corsica durante una breve vacanza nella quale non sarebbero quasi mai usciti dall'albergo. A diffondere la notizia è stato il New York Post che ha citato una fonte vicina alla coppia che avrebbe dichiarato: "Era chiaro che volessero essere lasciati soli. Hanno passato tutto il tempo in albergo, muovendosi solo con 3 guardie del corpo e una macchina dai finestrini oscurati".

Con Vanessa non c'erano Lily Rose e Jack, i due figli che l'attrice ha avuto con Johnny e la quarantunenne neo-single si è concessa una vacanza romantica con la sua nuova fiamma.

Biolay, tra l'altro, è noto in Francia, per il suo presunto flirt con Carla Bruni. Nel 2010, quando Carlà era già premiere dame de France il bel cantante avrebbe avuto una liason con la Bruni. La notizia non è mai stata confermata, ma pare che tra i due ci sia stato del tenero.

Benjamin Biolay, che ha anche una figlia di nome Anna, è un noto seduttore e nel suo carnet annovera nome illustri come quello di Chiara Mastroianni, la figlia di Marcello e Catherine Deneuve. Cupido sui generis per Vanessa e Benjamin è stato lo stilista Karl Lagerfeld che li ha fatti conoscere ad una sfilata.

© Riproduzione Riservata

Commenti