Barbara Massaro

-

Dopo la fallimentare esperienza di matrimonio con Giovanni Cottone Valeria Marini sarebbe tornata a farsi tentare di nuovo dai fiori d'arancio.

Paiono, infatti, più di voci di corridoio i rumors che vogliono la Valeriona nazionale in procinto di accasarsi con Patrick Baldassarri, noto nel mondo vip nostrano per essere il patron del bagno Paparazzi 242 di Milano Marittima dove ogni anno si svolge il Vip Master, torneo di tennis vip della Riviera.

Proprio in occasione di quella gara Valeria si sarebbe innamorata del bel Patrick col quale farebbe coppia fissa da tempo.

Le nozze sarebbero in fase di organizzazione e la location scelta sarebbe Pietralcina in quanto i due innamorati sono super devoti a Padre Pio.

Valeria, inoltre, ha chiesto l'annullamento del vincolo matrimoniale alla Sacra Rota e quindi non si esclude una cerimonia in Chiesa.

Anche questa volta la Marini sceglierà lo stile sobrio e l'antidivismo che ha caratterizzato il matrimonio numero uno quando le nozze sono state trasmesse in diretta Rai?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Valeria Marini e Giovanni Cottone: la Sacra Rota ha annullato il matrimonio

L'uomo si era già sposato in Chiesa. La showgirl: "E' la fine di un incubo"

Valeria Marini: "Ho saputo la verità su Cottone da una lettera anonima"

Ecco come è crollato il sogno d'amore della showgirl

Da Sandra Milo a Valeria Marini: quando i vip chiedono l'annullamento

Sono decine i personaggi celebri che si sono rivolti in passato al Tribunale ecclesiastico per cancellare un matrimonio sbagliato

Valeria Marini: "Il mio più grande desiderio? Diventare mamma"

La showgirl a Palermo per Panorama d'Italia annuncia il suo prossimo film e racconta di voler presto prendere in affido un bambino - FOTO e VIDEO

Commenti