Gossip

Valeria Marini: "Ho saputo la verità su Cottone da una lettera anonima"

Ecco come è crollato il sogno d'amore della showgirl

VALERIA MARINI

Barbara Massaro

-

E' stata una lettera anonima a far crollare a Valeria Marini il mondo addosso. La showgirl l'ha ricevuta e leggendola ha scoperto che suo marito era stato già sposato e che il rito era avvenuto in Chiesa. Non solo, da quel primo matrimonio erano nati due figli e Giovanni Cottone era riuscito a tenere Valeria all'oscuro di tutto.

Dopo l'annullamento dell'unione coniugale chiesto ed ottenuto da parte della Sacra Rota, la Marini ha raccontato al settimanale Visto come sono andate le cose.

"Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità - ha sbottato - Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso".


 

Una lunga parabola discendente finita in tribunale proprio il giorno del loro primo anniversario di matrimonio. Dopo altri 12 mesi è arrivato l'annullamento e la fine di un lungo incubo per la soubrette sedotta ed abbandonata. 
"Sono stata ingannata – ha dichiarato - perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in Chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio".

Adesso per Valeria è tempo di girare pagina. Con il suo Antonio Brosio le cose vanno a gonfie vele e presto, chissà, potrebbe tornare ad indossare l'abito bianco coronando il suo sogno d'amore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Valeria Marini e Giovanni Cottone a Cannes, ma da separati

La soubrette sul red carpet, così come l'ormai ex marito, su una passerella diversa

Valeria Marini e Giovanni Cottone: la cronaca della separazione diventa grottesca

La fine del matrimonio tra l'imprenditore e la showgirl si sta consumando a colpi di interviste, dichiarazioni e smentite

Valeria Marini, dopo Giovanni Cottone arriva Antonio Brosio?

La showgirl resta al centro del gossip con le sue questioni sentimentali

Commenti