Barbara Massaro

-

Per ora si tratta solo di una voce di corridoio, ma c'è chi scommette che tra l'inossidabile Valeria Marini e il campione di karate Stefano Maniscalco ci sia del tenero.

Secondo il settimanale Oggi i due si sarebbero conosciuti prima del Grande Fratello Vip e, dopo l'uscita di Valeria dalla casa, avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente.

Maniscalco, atleta delle fiamme gialle e capitano della Nazionale di karate che nel 2020 per la prima volta perteciperà alle Olimpiadi, vorrebbe uscire dal tatami per entrare nella tv.

Lo scorso anno aveva partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come possibile concorrente di Ballando con le stelle. Certo i maligni sostengono che potrebbe trattarsi di vero amore, ma anche se non lo fosse - dicono - vantare nel curriculum una liason con Valeria Marini permetterebbe di mettere un piede nella porta del gossip e da lì la strada per la celebrità sarebbe più breve.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Valeria Marini: "Il mio più grande desiderio? Diventare mamma"

La showgirl a Palermo per Panorama d'Italia annuncia il suo prossimo film e racconta di voler presto prendere in affido un bambino - FOTO e VIDEO

Valeria Marini: "Cerco in tivù il padre di mio figlio". Ecco il format

La showgirl è accreditata come possibile concorrente del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: tutti contro Valeria Marini, scintille con Bettarini

Il gruppo è spaccato in due ma l'ex tronista Andrea Damante difende la diva: "Non farebbe del male a nessuno"

Selfie-Le cose cambiano: Valeria Marini ospite, torna Gemma Galgani

La corteggiatrice di Uomini e Donne sarà protagonista di un nuovo scontro con la giurata Tina Cipollari

Commenti