Valeria Marini incinta? Finora nessuna smentita

Non arrivano conferme dell'indiscrezione, ma parrebbe che la neo signora Cottone sia in dolce attesa - Le mamme vip over 40 - Mamme italiane? Troppo vecchie

Valeria Marini e l'ex marito, Giovanni Cottone. – Credits: (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

A 46 anni Valeria Marini starebbe per diventare mamma per la prima volta. L'indiscrezione circola già da qualche settimana, ma ora ci sarebbe la conferma. O meglio. Non ci sarebbero smentite.

Meno di un mese fa, quando il rumor aveva iniziato a circolare, la Valeriona nazionale il persona aveva alzato il telefono e detto all'Ansa che era tutta una bufala.

Ora, invece, il suo silenzio si fa sospetto e lascia intuire che forse è la volta buona. La Marini che il 5 maggio scorso ha sposato - in una discussa diretta tv - l'imprenditore Giovanni Cottone, non ha mai negato di avere un forte desiderio di maternità, ma non è mai stato il momento giusto per lei.

Ai tempi della relazione con Vittorio Cecchi Gori era circolata la notizia secondo la quale la showgirl avrebbe abortito per non far interferire l'arrivo di un bambino con la sua carriera. Il gossip era serpeggiato sulle pagine dei settimanali rosa per poi finire nel dimenticatoio.

Ora però, novella sposa in bianco, Valeria vorrebbe recuperare il tempo perduto e unirsi alla folta schiera di vip che cedono all'istinto di maternità in tarda età. Da Carmen Russo a Gianna Nannini, da Uma Thurman a Halle Berry per arrivare a Heather Parisi che a 50 anni ha avuto due gemelli, sono sempre più numerose le celebrities che pospongono fino al limite assoluto il progetto di diventare mamma.

Ora anche l'icona sexy degli anni '90 cede al richiamo di pappe e pannolini e, se l'indiscrezione verrà confermata, dovrà rinunciare per un po' ad extention, unghie finte e lenti a contatto colorate per occuparsi della  piccola creatura che cresce dentro di lei

© Riproduzione Riservata

Commenti