Valeria Marini: "Con Pif farei di tutto"

La showgirl ha dichiarato il suo "sogno", da Sanremo dove si trovano entrambi per il Festival 

Nella foto Valeria Marini, che espresso tutta la sua "ammirazione" per Pif – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Valeria Marini, nel corso degli anni della sua orma affermata carriera di showgirl, non ha mai lesinato dichiarazioni plateali. E anche questa volta non ha usato giri di parole: "Con Pif farei qualsiasi cosa". Una frase che in poche ore ha fatto il giro del web e non solo. La bionda Valeria, ancora fresca del matrimonio con l'impreditore Giovanni Cottone lo scorso maggio, ha voluto così esprimere tutta la sua ammirazione per Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Il conduttore e autore televisivo, nonché regista e autore, si trova in questi giorni a Sanremo in occasione del Festival, che racconterà a modo suo nel Prefestival. Così, mentre lui si aggirava pe rle strade della città ligure, in cerca di storie interessanti e "armato" di telecamera, lei non ha risparmiato i fans rivelando un suo sogno. Ricordando la "sua conduzione", nel 1997 al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, alla domanda su con chi le piacerebbe condurre una nuova edizione del Festival, non ha avuto dubbi: "Con Pif, con lui ci farei di tutto. Ci dovrebbero essere più persone come lui". Come se non bastasse, poi, la Valeria nazionale ha anche aggiunto: "E' anche un bellissimo uomo".

Di certo per i due non mancheranno occasioni per "incontri ravvicinati" nel corso di questi giorni, dal momento che anche la showgirl è impegnata nella Kermesse e in particolare a Casa Sanremo, l'area ospitalità ufficiale del Festival dove si svolgono showcase e jam session, inaugurata domenica alla presenza, tra gli altri ospiti, dello stesso Pif. Chissà che cosa avrà pensato il diretto interessato del sogno "segreto" di Valeria Marini? Ma soprattutto chissà cosa ne avrà pensato il marito di lei.. 

© Riproduzione Riservata

Commenti